Smart Desk

POSTAZIONI SELF-SERVICE SMART DESK

Piattaforma evoluta per la gestione interattiva delle pratiche di business. Ideata e progettata da HRC per finanziarie, banche e tutte quelle aziende che puntano a snellire i rapporti con l’utenza, semplificando le procedure burocratiche.
Interazione, autonomia guidata, supporti audio/video, realtà aumentata, grafica digitale e supporto da remoto sono alcuni degli elementi cardine del sistema Smart Desk. Caratteristiche che permettono di intervenire con rapidità, competenza ed efficacia sulla procedura burocratica, eliminando anomalie e interferendo al minimo con la produttività aziendale.

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Smart Desk

Ideale per assistere da remoto il cliente nella gestione burocratica delle attività di business grazie all’identificazione digitale tramite documento d’identità scannerizzato. Questo software permette di valorizzare e concretizzare la distanza fisica.

RICONOSCIMENTO UTENTE

Riconoscimento utenza attraverso scannerizzazione documento

COLLABORAZIONE

Supporto al cliente da remoto nella compilazione documenti.

FIRMA GRAFOMETRICA

Contratto predisposto per la firma

DESTINAZIONI D’USO

Banche, assicurazioni, finanziarie

smart desk hrc

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