Interactive Smart Collaboration

Interactive Collaboration: benvenuto nella nuova era

Interazione, autonomia guidata, supporti audio/video, realtà aumentata, grafica digitale e supporto da remoto sono alcuni degli elementi cardine della nostra assistenza che permettono di intervenire con rapidità, competenza ed efficacia sulle anomalie interferendo al minimo con la produttività aziendale.

Remote Collaboration

Per offrire sempre il massimo standard qualitativo per ogni attività, in sede e fuori sede, Remote Collaboration ti offre un supporto da remoto attraverso il quale rendere disponibile tutto il know-how aziendale anche quando condizioni logistiche , cronologiche e di personale potrebbero ostacolarlo.

CONDIVIDERE E MODIFICARE

L’operatore sul campo può condividere con il supervisore lo scenario e i documenti tramite la connessione audio/video e apportare sugli stessi contribuzioni grafiche

REGISTRARE

Tracciabilità dell’intervento e successiva archiviazione sempre disponibile.

GEOLOCALIZZARE

Identificazione precisa del sito d’intervento.

DESTINAZIONI D’USO

Settore manutentivo, bancario, chimico,medico, assicurativo, finanziario, real estate…

Scarica e prova subito gratuitamente la nostra APP

La versione gratuita è utilizzabile in modalità ridotta. Se ti occorrono più licenze e funzionalità scrivi a sales@hrcsrl.it

OPERATORE

Device Android versione 4.4 o superiore

SUPERVISORE

Device Windows 10 v. 10.0.14393 o superiore, cuffie/casse e microfono

Smart Maintenance

Attraverso l’implementazione di supporti audio/video e della realtà aumentata è possibile efficientare la manutenzione tecnica in azienda con operatori on-site dotati di device mobile e wearable in grado di agire su macchinari avanzati connettendosi al bisogno con un supervisor in grado di supportare al momento l’attività di definizione e risoluzione delle criticità di processo.

COLLABORAZIONE

La connessione audio/video in HD e la realtà aumentata permettono di condividere lo scenario e di apportare suggerimenti grafici sull’attività da svolgere

CONTENUTI MULTIMEDIALI

Sinergia tra supervisor e operatore grazie alla condivisione dei contenuti Multimediali

FORMAZIONE E SUPPORTO

Formazione da remoto in real time per l’operatore sul campo

DESTINAZIONI D’USO

Manutenzione

Smart Collaboration

Implementando il framework sviluppato per l’app Remote Collaboration attraverso l’OCR dinamico e la realtà aumentata il nostro laboratorio λ³ ha sviluppato tre soluzioni mirate per le diverse destinazioni aziendali: SMART KIOSK, SMART DESK e SMART RECEPTION con supporto hardware Sprout HP che grazie al software elaborato da HRC consentono di estrarre le informazioni dai documenti sia cartacei che elettronici rendendole immediatamente fruibili e trattabili.
Le immagini acquisite , anche attraverso scansioni, diventano quindi testi modificabili digitalmente alleggeriti/sgravati delle informazioni accessorie e dell’inserimento manuale dei dati e corrispondente possibilità statistica di errore.

Smart KiosK

Alleggerire le transazioni commerciali dalla burocrazia : questo software facilita la gestione della contrattualizzazione attraverso linee guide che agevolano le attività di registrazione e compilazione consentendo all’operatore di avere più performance nella gestione commerciale pura con indubitabile vantaggio per il business aziendale

WELCOME PAGE

Proiezione sul monitor e sul mat touch delle linee guida

ACQUISIZIONE DOCUMENTI

Scannerizzazione documenti e inserimento dati nel contratto predisposto

FIRMA E VALIDAZIONE

Contratto predisposto per la firma

DESTINAZIONI D’USO

Operatori telefonici, fidelity card

Smart Desk

Permette di assistere da remoto il cliente nella gestione burocratica delle attività di business grazie all’identificazione digitale tramite documento d’identità scannerizzato. Questo software permette di valorizzare e concretizzare la distanza fisica.

Guarda il nostro progetto per AGOS
RICONOSCIMENTO UTENTE

Riconoscimento utenza attraverso scannerizzazione documento

COLLABORAZIONE

Supporto al cliente da remoto nella compilazione documenti.

FIRMA GRAFOMETRICA

Contratto predisposto per la firma

DESTINAZIONI D’USO

Banche, assicurazioni, finanziarie

Smart Reception

Questo servizio supporta in parte o interamente l’attività di reception garantendo all’azienda la gestione degli obblighi normativi unitamente ad un supporto completo, smart e comfortable delle visite in sede . Oltre alla gestione dell’accreditamento e alla proiezione elettronica delle piante aziendali con specifica indicazione dell’area o ufficio da contattare è possibile integrare il sistema con strumenti RTLS per tracciare gli spostamenti garantendo la sicurezza a 360° per il visitatore a l’azienda.

INVIO ALERT

Avviso automatico tramite mail o sms al destinatario della visita

VISIONE NORME SICUREZZA

Firma elettronica avanzata per la documentazione

PROIEZIONE MAPPA

L’utente viene indirizzato visivamente verso il punto d’incontro

DESTINAZIONI D’USO

Reception, fiere, eventi